"Cheers UP": Bilibili apre gli NFT agli utenti stranieri
Side News

"Cheers UP": Bilibili apre gli NFT agli utenti stranieri

10-05-2022 09:00:00
Bilibili, la comunità cinese di streaming video per le giovani generazioni, ha rilasciato "Cheers UP" la raccolta NFT autorizzata per gli acquirenti al di fuori del paese. Il programma è ora aperto per la registrazione.

La raccolta è composta da 10.000 PFP (immagini del profilo) emesse su Ethereum, ciascuna con una immagine di design casuale. Le PFP sono divise in livelli in base alla loro rarità ed ogni immagine presenta caratteristiche uniche tra cui oggetti tenuti in mano, volti, vestiti, tonalità della pelle e copricapi.
La collezione NFT “Cheers UP” rappresenta la cultura della comunità di Bilibili, dal momento che “Bilibili Cheers" è lo slogan distintivo per l'azienda. Inoltre, il fiorente ecosistema di contenuti e i ricchi scenari della comunità aumentano il valore degli NFT e creano maggiori possibilità in campi correlati.
 

cheersup0905-2.jpg
 
Bilibili aveva lanciato altri prodotti digitali da collezione.
Il 5 gennaio di quest'anno, la piattaforma aveva lanciato la sua prima collezione digitale "Gede", limitata a 2.233 pezzi, con protagonista il cartone animato di un piccione. Poi, il 24 gennaio, è stata lanciata la serie di PFP digitali a tema astrologico, limitata a 2.022 pezzi. Il 24 marzo l'azienda ha lanciato la serie "Cheers" di PFP digitali, ciascuno con un numero, uno stile e un'animazione esclusivi unici.
Il 25 aprile Bilibili ha pubblicato le istruzioni di trasferimento degli oggetti da collezione digitali e gradualmente rilascerà la funzione di trasferimento di ciascuna serie di raccolte digitali seguendo l'ordine della data di emissione.
La prima collezione digitale ad essere stata resa disponibile per il trasferimento gratuito è stata "Gede". Gli utenti che acquistano le collezioni digitali e le conservano per 30 giorni possono donarle gratuitamente ad idonei utenti di Bilbili certificati con nome reale. A loro volta, i destinatari devono trattenerli per 30 giorni prima di poter fare un nuovo trasferimento. In caso si verifichino determinati comportamenti vietati come la speculazione, il periodo di trasferimento verrà modificato.
 
Originally published on Bilibili Releases Authorized “Cheers UP” NFT Collection for Buyers Outside of China
Hits: 376