Baidu estende il servizio di guida autonoma a Wuhan
Side News

Baidu estende il servizio di guida autonoma a Wuhan

12-05-2022 09:00:00
Apollo Go, la piattaforma di servizi di guida autonoma di Baidu, ha ufficialmente iniziato a offrire i suoi servizi martedì nella Wuhan’s Economic & Technological Development Zone (WHDZ) di Wuhan. L'azienda fornirà servizi di guida autonoma per i residenti della città.

La mossa indica che Apollo Go sta estendendo la sua portata ad altre nuove città di primo livello dopo aver distribuito completamente i suoi servizi in città di primo livello come Pechino, Shanghai, Guangzhou e Shenzhen. L'introduzione di Apollo Go a Wuhan promuoverà ulteriormente lo sviluppo dell'industria automobilistica dei veicoli intelligenti e connessi nella città.
 

apollo1105-2.jpg
 
Nella sua fase iniziale, Apollo Go prevede di mettere 10 auto autonome Apollo Moon Arcfox per le strade di Wuhan. Gli utenti possono chiamare le auto con un clic tramite l'app Apollo Go e possono essere utilizzate per il pendolarismo e per collegamenti a breve distanza nella regione.
Baidu istituirà 63 punti di imbarco consigliati lungo 166 km di strade entro 30 ㎞² dalla WHDZ, includendo aree commerciali, aree residenziali, i principali parchi industriali ed altri importanti snodi di traffico. L'azienda amplierà le rotte di servizio, i punti di imbarco e i periodi di tempo man mano che costruisce la sua rete di trasporto.
 
 
Originally published on Baidu’s Autonomous Ride-hailing Service Platform Apollo Go Begins Operations in Wuhan
Hits: 316