“Rap of China” 2022 promette di emozionarci
Side News

“Rap of China” 2022 promette di emozionarci

16-05-2022 14:00:00
È ufficiale: la produzione di iQiyi Rap of China sta tornando. Inoltre, l'edizione 2022 dello spettacolo della competizione rap darà sicuramente un formato all-star.

Sebbene Rap of China avesse pubblicato un trailer sulla sua stagione all-star nell'ottobre 2021, il Covid e l’abbandono di Kris Wu, popolare volto dello show, avevano gettato un'ombra di dubbio sul futuro del programma.
Fortunatamente per i fan dello show, gli aggiornamenti di maggio di iQiyi menzionano Rap of China, senza tuttavia indicare una data. Una scintilla di speranza si è accesa quando il team dei social media di Rap of China ha confermato il ritorno della competizione su Weibo.
Rap of China non ha detto nulla sui suoi concorrenti, il che ha incoraggiato i fan dell'hip hop cinese a condurre le proprie indagini.
 

rapofchina221205-1.jpg
 
Ad esempio, il blogger hip hop Swag Ximeng ha condiviso un articolo di WeChat che nomina i rapper cinesi che potrebbero o meno aver accennato alla loro partecipazione. Gai, Air, VaVa, Key NG e Huang Xu sono alcuni potenziali candidati, ha ipotizzato il blogger.
Tradizionalmente trasmessa in estate, la produzione dell'ultima stagione di Rap of China è iniziata questo mese, ha affermato Ximeng, che dice di aver ricevuto queste informazioni.
La stagione all-star di Rap of China è sicuramente interessante, poiché raccoglierà alcuni dei migliori talenti del paese in un unico posto. Oltre a un rap di alta qualità, ci possiamo aspettare una collaborazione amichevole ed al tempo stesso un'accesa competizione.
 
 
Originally published on ‘Rap of China’ 2022 Returns With an Exciting Twist
Hits: 431