"Lingjing": ByteDance lancia una nuova app per lo streaming live
Side News

"Lingjing": ByteDance lancia una nuova app per lo streaming live

17-05-2022 09:00:00
ByteDance ha lanciato un nuovo dispositivo hardware chiamato "Lingjing Livestreaming All-in-One Machine", nonché una corrispondente app "Lingjing" per fornire apparecchiature professionali ai livestreamer.

Il dispositivo Lingjing (聆镜 língjìng) fornisce apparecchiature speciali che integrano funzioni di raccolta audio e video, elaborazione intelligente, caricamento e trasmissione di video, che possono essere applicate a vari scenari di streaming live, tra cui socializzazione, e-commerce, impostazioni esterne e eventi di scala.
Il dispositivo all-in-one fornisce apparecchiature professionali per gli host, abbassando la soglia per il debug del dispositivo. Può anche creare una sala di live streaming professionale per la base o l'organizzazione MCN, al prezzo di 15.800 yuan ($ 2.357).
 

Lingjing1605-1.jpg
 
ByteDance ha anche lanciato un'app chiamata "Lingjing" per abbinare questo dispositivo hardware.
"Lingjing" si connette con la macchina integrata per il livestreaming, e può svolgere la funzione di livestreaming congiunto tra smartphone e terminale della macchina, oltre a chiamare. Lo schermo dello smartphone può anche essere proiettato sullo schermo della macchina per soddisfare le richieste di live streaming riguardanti l'insegnamento e la formazione.
In quanto società madre di Douyin, la versione cinese continentale di TikTok, non sorprende che ByteDance stia investendo in hardware per il live streaming.
Douyin, con oltre 600 milioni di utenti attivi mensili, ha già ampliato la propria attività in questo importante campo del livestreaming, attirando molti host ad affluire continuamente, offrendo opportunità di sviluppo per il mercato dell'hardware di livestreaming.
Secondo i dati di iiMedia Research, si stima che entro la fine del 2025 la dimensione del mercato di video brevi o live streaming e hardware audio in Cina supererà i 10 miliardi di yuan. Con il continuo sviluppo dell'industria dei video brevi e del livestreaming, la soglia professionale di questi settori migliorerà gradualmente. L'implementazione di hardware a livello di applicazione, comprese le schede audio, fornirà un'importante base hardware per la specializzazione del settore.
 
 
Originally published on ByteDance Launches “Lingjing” Livestreaming Device and App
Hits: 356